La psicologia della dieta

Sai dove ordinare il libro “La psicologia della dieta” di 117 pagine, scritto da Deborah Steindberg, edito da Positive Press in sconto?

Positive Press ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Deborah Steindberg.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 22 Maggio 2008 e si può reperire con molta facilità online a basso costo, cercando l’ISBN 8884290457 o EAN 9788884290458.

Prenotare il libro di Deborah Steindberg su Internet

Se hai già letto il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento salute e benessere, ti basta cercare uno sconto e completare il pagamento in pochi click.

Sono scritte circa 117 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Deborah Steindberg, edito da Positive Press dal 22 Maggio 2008, tratta di salute e benessere ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria on line puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 EUR spesso la spedizione è a costo zero.

Se ordini on line una copia usata di La psicologia della dieta, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> La psicologia della dieta: OFFERTE MIGLIORI >