L’abbandono dei bambini in Europa occidentale
Vorresti ordinare il libro “L’abbandono dei bambini in Europa occidentale” di 528 pagine, scritto da John Boswell, edito da Rizzoli in sconto?
Rizzoli ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di John Boswell.
Questo libro ci risulta messo in commercio in data 13 Giugno 1905 e si può comprare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8817331716 o EAN 9788817331715.
Comprare il libro di John Boswell online
Se ti ha intrigato la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento famiglia e relazioni, ti basta trovare uno sconto e portare a termine l’acquisto con un semplice click.
Leggerai circa 528 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.
Senza contare la disponibilità in magazzino, chiaramente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.
L’opera di John Boswell, edito da Rizzoli dal 13 Giugno 1905, tratta di famiglia e relazioni ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.
Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria online puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è gratuita.
Nel caso in cui reperisci online una copia usata di L’abbandono dei bambini in Europa occidentale, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli rovinati.