L’amore bianco. Perché gli uomini non lo fanno più (e cosa ci puoi fare)

Desideri acquistare il testo “L’amore bianco. Perché gli uomini non lo fanno più (e cosa ci puoi fare)” di 254 pagine, scritto da Bob Berkowitz, edito da Piemme in offerta?

Piemme ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Bob Berkowitz.

Questo libro è stato messo in commercio in data 21 Aprile 2009 e si trova facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 885660146X o EAN 9788856601466.

Acquistare il libro di Bob Berkowitz online

Se ti ha incuriosito la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento famiglia e relazioni, ti basta cercare uno sconto e portare a termine il pagamento in pochi click.

Sono scritte circa 254 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Bob Berkowitz, edito da Piemme dal 21 Aprile 2009, tratta di famiglia e relazioni ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 30 EUR solitamente la spedizione è a costo zero.

Se trovi online una copia usata di L’amore bianco. Perché gli uomini non lo fanno più (e cosa ci puoi fare), puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con fogli logori.

> L'amore bianco. Perché gli uomini non lo fanno più (e cosa ci puoi fare): OFFERTE MIGLIORI >