Le erbe delle streghe nel Medioevo

Perché non ordinare il testo “Le erbe delle streghe nel Medioevo” di 176 pagine, scritto da Rosella Omicciolo Valentini, edito da Penne & Papiri in offerta?

Penne & Papiri ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Rosella Omicciolo Valentini.

Questo libro è stato messo in commercio in data 01 Gennaio 2010 e si trova facilmente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8889336412 o EAN 9788889336410.

Prenotare il libro di Rosella Omicciolo Valentini su Internet

Se trovi interessante la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento salute e benessere, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 176 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Rosella Omicciolo Valentini, edito da Penne & Papiri dal 01 Gennaio 2010, narra di salute e benessere ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 25 euro solitamente la spedizione è a costo zero.

Se reperisci online una copia usata di Le erbe delle streghe nel Medioevo, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Le erbe delle streghe nel Medioevo: OFFERTE MIGLIORI >