Le Pergamene: Questo È L’inizio

Sai dove comprare il libro “Le Pergamene: Questo È L’inizio” di 226 pagine, scritto da Lucia Dettori, edito da CreateSpace Independent Publishing Platform in offerta?

CreateSpace Independent Publishing Platform ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Lucia Dettori.

Questo libro è stato messo in commercio in data 12 Dicembre 2015 e si può reperire con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 1522706941 o EAN 9781522706946.

Comprare il libro di Lucia Dettori online

Se ti ha incuriosito la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento mente, ti basta trovare un’offerta e completare l’acquisto in pochi click.

Sono scritte circa 226 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, certamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Lucia Dettori, edito da CreateSpace Independent Publishing Platform dal 12 Dicembre 2015, narra di mente ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 25 euro frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Se reperisci on line una copia usata di Le Pergamene: Questo È L’inizio, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con pagine rovinate.

> Le Pergamene: Questo È L'inizio: OFFERTE MIGLIORI >