Le radici familiari della malattia: 2

Ti piacerebbe acquistare il libro “Le radici familiari della malattia: 2” di 232 pagine, scritto da Gérard Athias, edito da Venexia in sconto?

Venexia ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Gérard Athias.

Questo libro fu rilasciato in data 01 Gennaio 2010 e si può reperire semplicemente online a basso costo, cercando l’ISBN 8887944776 o EAN 9788887944778.

Ordinare il libro di Gérard Athias online

Se trovi interessante la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento salute e benessere, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 232 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, certamente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Gérard Athias, edito da Venexia dal 01 Gennaio 2010, narra di salute e benessere ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per spese superiori a 30 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Se ordini on line una riproduzione usata di Le radici familiari della malattia: 2, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Le radici familiari della malattia: 2: OFFERTE MIGLIORI >