Menzogna. Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero

Desideri comprare il testo “Menzogna. Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero” di 106 pagine, scritto da Edmondo Romagnoli, edito da Anima in offerta?

Anima ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Edmondo Romagnoli.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 23 Maggio 2013 e si trova con molta facilità online a basso costo, cercando l’ISBN 8863651043 o EAN 9788863651041.

Acquistare il libro di Edmondo Romagnoli online

Se trovi interessante il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento salute e benessere, ti basta trovare uno sconto e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Leggerai circa 106 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà nel caso di testo cartaceo per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Edmondo Romagnoli, edito da Anima dal 23 Maggio 2013, racconta di salute e benessere ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per ordini superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di Menzogna. Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con fogli rovinati.

> Menzogna. Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero: OFFERTE MIGLIORI >