Padre quotidiano. La cultura affettiva in un percorso terapeutico

Vorresti comprare il testo “Padre quotidiano. La cultura affettiva in un percorso terapeutico” di 144 pagine, scritto da Gustavo Pietropolli Charmet, edito da Bollati Boringhieri in offerta?

Bollati Boringhieri ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Gustavo Pietropolli Charmet.

Quest’opera fu pubblicato in data 18 Maggio 2001 e si può comprare semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8833913066 o EAN 9788833913063.

Comprare il libro di Gustavo Pietropolli Charmet online

Se ti ha intrigato la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento famiglia e relazioni, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 144 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in deposito, certamente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Gustavo Pietropolli Charmet, edito da Bollati Boringhieri dal 18 Maggio 2001, parla di famiglia e relazioni ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per spese superiori a 35 euro di solito la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci su Internet una riproduzione usata di Padre quotidiano. La cultura affettiva in un percorso terapeutico, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con pagine rovinate.

> Padre quotidiano. La cultura affettiva in un percorso terapeutico: OFFERTE MIGLIORI >