Si fa come dico io. L’equilibrio del potere tra genitori e figli

Sai dove ordinare il libro “Si fa come dico io. L’equilibrio del potere tra genitori e figli” di 215 pagine, scritto da Roberto Albani, edito da Marco Tropea Editore in offerta?

Marco Tropea Editore ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Roberto Albani.

Questo libro risulta scritto in data 15 Gennaio 2011 e si può comprare in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8855801996 o EAN 9788855801997.

Prenotare il libro di Roberto Albani su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento famiglia e relazioni, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 215 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, ovviamente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Roberto Albani, edito da Marco Tropea Editore dal 15 Gennaio 2011, racconta di famiglia e relazioni ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per acquisti superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini on line una riproduzione usata di Si fa come dico io. L’equilibrio del potere tra genitori e figli, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Si fa come dico io. L'equilibrio del potere tra genitori e figli: OFFERTE MIGLIORI >