Un cuoricino di nome Chiara. Una storia vera

Perché non comprare il testo “Un cuoricino di nome Chiara. Una storia vera” di 136 pagine, scritto da Valentina Olivi, edito da Paoline Editoriale Libri in sconto?

Paoline Editoriale Libri ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Valentina Olivi.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 09 Gennaio 2009 e si trova facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 8831535463 o EAN 9788831535465.

Prenotare il libro di Valentina Olivi su Internet

Se ti ha già colpito la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento salute e benessere, ti basta cercare uno sconto e concludere il pagamento dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 136 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, certamente il costo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Valentina Olivi, edito da Paoline Editoriale Libri dal 09 Gennaio 2009, racconta di salute e benessere ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 25 euro spesso la spedizione non costa niente.

Se ordini online una copia usata di Un cuoricino di nome Chiara. Una storia vera, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli logori.

> Un cuoricino di nome Chiara. Una storia vera: OFFERTE MIGLIORI >