Vincere il diabete… si può

Sai dove ordinare il testo “Vincere il diabete… si può” di 248 pagine, scritto da Giorgio Chiodi, edito da Phasar in offerta?

Phasar ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di Giorgio Chiodi.

Questo libro fu scritto in data 01 Gennaio 2014 e si trova facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 886358284X o EAN 9788863582840.

Acquistare il libro di Giorgio Chiodi su Internet

Se ti ha intrigato la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento salute e benessere, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto con un semplice click.

Sono scritte circa 248 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, certamente il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Giorgio Chiodi, edito da Phasar dal 01 Gennaio 2014, racconta di salute e benessere ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 35 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di Vincere il diabete… si può, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli logori.

> Vincere il diabete... si può: OFFERTE MIGLIORI >