Dracula

Desideri comprare il testo “Dracula” di 144 pagine, scritto da Alberto Breccia, edito da Comma 22 in sconto?

Comma 22 ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Alberto Breccia.

Questo libro risulta pubblicato in data 16 Maggio 2008 e si può reperire facilmente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8888960066 o EAN 9788888960067.

Acquistare il libro di Alberto Breccia online

Se hai già letto il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento horror, ti basta trovare un’offerta e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 144 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, naturalmente il costo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Alberto Breccia, edito da Comma 22 dal 16 Maggio 2008, racconta di horror ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria sul web puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per ordini superiori a 25 euro solitamente la spedizione è gratuita.

Se ordini on line una copia usata di Dracula, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine rovinate.

> Dracula: OFFERTE MIGLIORI >