Halo uprising

Vorresti acquistare il libro “Halo uprising” di 144 pagine, scritto da Brian M. Bendis, edito da Panini Comics in sconto?

Panini Comics ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Brian M. Bendis.

Questo libro fu rilasciato in data 06 Febbraio 2013 e si può comprare in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 886304578X o EAN 9788863045789.

Ordinare il libro di Brian M. Bendis online

Se trovi interessante la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento fantascienza, ti basta scovare un’offerta e portare a termine l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Sono scritte circa 144 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Brian M. Bendis, edito da Panini Comics dal 06 Febbraio 2013, racconta di fantascienza ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria online puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per spese superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi on line una riproduzione usata di Halo uprising, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Halo uprising: OFFERTE MIGLIORI >