House of horrors

Non sai dove ordinare il libro “House of horrors” di 128 pagine, scritto da Gene Simmons, edito da Free Books in offerta?

Free Books ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Gene Simmons.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 01 Gennaio 2009 e si può acquistare semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 886331036X o EAN 9788863310368.

Ordinare il libro di Gene Simmons su Internet

Se hai già letto il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento horror, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento in pochi click.

Ci sono circa 128 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Gene Simmons, edito da Free Books dal 01 Gennaio 2009, parla di horror ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 25 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui ordini on line una riproduzione usata di House of horrors, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con fogli rovinati.

> House of horrors: OFFERTE MIGLIORI >