Karalis. La trilogia di Cagliari
Sai dove ordinare il libro “Karalis. La trilogia di Cagliari” di 230 pagine, scritto da Giorgio Binnella, edito da AmicoLibro in offerta?
AmicoLibro ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di Giorgio Binnella.
Quest’opera è stato messo in commercio in data 01 Gennaio 2014 e si può reperire semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8898738269 o EAN 9788898738267.
Acquistare il libro di Giorgio Binnella su Internet
Se ti ha già colpito il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento fantasy, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto in pochi click.
Sono scritte circa 230 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.
Oltre alla disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.
L’opera di Giorgio Binnella, edito da AmicoLibro dal 01 Gennaio 2014, parla di fantasy ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.
Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 25 EUR solitamente la spedizione non ti costa nulla.
Se trovi on line una riproduzione usata di Karalis. La trilogia di Cagliari, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.