La voce
Desideri acquistare il libro “La voce” di 168 pagine, scritto da Paolo Forteleoni, edito da Watson in offerta?
Watson ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Paolo Forteleoni.
Questo libro è stato messo in commercio in data 07 Luglio 2015 e si può comprare con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8898036183 o EAN 9788898036189.
Prenotare il libro di Paolo Forteleoni su Internet
Se hai già letto la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento horror, ti basta scovare uno sconto e terminare il pagamento con un semplice click.
Sono scritte circa 168 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.
Oltre alla quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutte le pagine.
Il libro di Paolo Forteleoni, edito da Watson dal 07 Luglio 2015, parla di horror ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se ti piace leggere, comprando in una libreria on line puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 35 euro solitamente la spedizione non costa niente.
Se ordini su Internet una copia usata di La voce, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un libro con fogli rovinati.