Le origini. Le colline hanno gli occhi

Cerchi dove comprare il testo “Le origini. Le colline hanno gli occhi” di 112 pagine, scritto da Jimmy Palmiotti, edito da Free Books in sconto?

Free Books ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Jimmy Palmiotti.

Quest’opera risulta rilasciato in data 01 Gennaio 2008 e si trova facilmente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8895195922 o EAN 9788895195926.

Prenotare il libro di Jimmy Palmiotti su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento horror, ti basta cercare uno sconto e portare a termine l’acquisto con un semplice click.

Sono scritte circa 112 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, logicamente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Jimmy Palmiotti, edito da Free Books dal 01 Gennaio 2008, racconta di horror ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 35 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Se trovi sul web una copia usata di Le origini. Le colline hanno gli occhi, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un testo con pagine rovinate.

> Le origini. Le colline hanno gli occhi: OFFERTE MIGLIORI >