Madre nera
Ti piacerebbe ordinare il libro “Madre nera” di 224 pagine, scritto da Nicola Lombardi, edito da CRAC Edizioni in sconto?
CRAC Edizioni ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Nicola Lombardi.
Questo libro fu rilasciato in data 01 Gennaio 2013 e si trova facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8897389074 o EAN 9788897389071.
Prenotare il libro di Nicola Lombardi su Internet
Se ti ha incuriosito la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento horror, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento dal tuo pc a casa.
Sono scritte circa 224 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.
Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.
L’opera di Nicola Lombardi, edito da CRAC Edizioni dal 01 Gennaio 2013, parla di horror ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.
Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 35 euro frequentemente la spedizione è gratuita.
Se ordini online una riproduzione usata di Madre nera, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con fogli rovinati.