Per caso

Vuoi comprare il testo “Per caso” di 256 pagine, scritto da Rita Carla Francesca Monticelli, edito da CreateSpace Independent Publishing Platform in offerta?

CreateSpace Independent Publishing Platform ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Rita Carla Francesca Monticelli.

Questo libro fu messo in commercio in data 22 Novembre 2015 e si può comprare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 1519395914 o EAN 9781519395917.

Prenotare il libro di Rita Carla Francesca Monticelli su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento fantascienza, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 256 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, naturalmente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Rita Carla Francesca Monticelli, edito da CreateSpace Independent Publishing Platform dal 22 Novembre 2015, narra di fantascienza ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per spese superiori a 25 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Se reperisci su Internet una copia usata di Per caso, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Per caso: OFFERTE MIGLIORI >