Possesso. La confraternita del pugnale nero: 5

Ti piacerebbe comprare il libro “Possesso. La confraternita del pugnale nero: 5” di 573 pagine, scritto da J. R. Ward, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in sconto?

BUR Biblioteca Univ. Rizzoli ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di J. R. Ward.

Questo libro è stato scritto in data 15 Gennaio 2015 e si può reperire con molta facilità online a basso costo, cercando l’ISBN 8817079316 o EAN 9788817079310.

Prenotare il libro di J. R. Ward online

Se hai già letto il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento horror, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 573 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di J. R. Ward, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli dal 15 Gennaio 2015, tratta di horror ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 25 euro solitamente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini su Internet una copia usata di Possesso. La confraternita del pugnale nero: 5, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.

> Possesso. La confraternita del pugnale nero: 5: OFFERTE MIGLIORI >