A panda piace… essere raccolto

Vorresti comprare il testo “A panda piace… essere raccolto” di 192 pagine, scritto da Giacomo Bevilacqua, edito da Edizioni BD in sconto?

Edizioni BD ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Giacomo Bevilacqua.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 20 Ottobre 2011 e si trova con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8861238874 o EAN 9788861238879.

Acquistare il libro di Giacomo Bevilacqua su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento strisce a fumetti, ti basta trovare un’offerta e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Troverai circa 192 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Giacomo Bevilacqua, edito da Edizioni BD dal 20 Ottobre 2011, parla di strisce a fumetti ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria on line puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 30 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Se ordini su Internet una riproduzione usata di A panda piace… essere raccolto, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> A panda piace... essere raccolto: OFFERTE MIGLIORI >