Capitan Harlock. Avventure ai confini dell’Universo

Vorresti acquistare il testo “Capitan Harlock. Avventure ai confini dell’Universo” di 125 pagine, scritto da Elena Romanello, edito da Iacobellieditore in sconto?

Iacobellieditore ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di Elena Romanello.

Questo libro è stato messo in commercio in data 13 Novembre 2008 e si può reperire semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8862520379 o EAN 9788862520379.

Ordinare il libro di Elena Romanello online

Se trovi interessante il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento stili e tecniche di disegno, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 125 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Elena Romanello, edito da Iacobellieditore dal 13 Novembre 2008, parla di stili e tecniche di disegno ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per spese superiori a 30 EUR di solito la spedizione è gratis.

Se reperisci su Internet una copia usata di Capitan Harlock. Avventure ai confini dell’Universo, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> Capitan Harlock. Avventure ai confini dell'Universo: OFFERTE MIGLIORI >