Comix riot. Il graphic novel come forme di arte politica

Sai dove acquistare il testo “Comix riot. Il graphic novel come forme di arte politica” di 288 pagine, scritto da Gaia Cocchi, edito da Bordeaux in sconto?

Bordeaux ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Gaia Cocchi.

Quest’opera fu scritto in data 07 Aprile 2014 e si può reperire facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 889723643X o EAN 9788897236436.

Prenotare il libro di Gaia Cocchi online

Se hai già letto la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento stili e tecniche di disegno, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 288 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Gaia Cocchi, edito da Bordeaux dal 07 Aprile 2014, racconta di stili e tecniche di disegno ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per acquisti superiori a 35 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di Comix riot. Il graphic novel come forme di arte politica, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Comix riot. Il graphic novel come forme di arte politica: OFFERTE MIGLIORI >