Corto Maltese. Tango

Sai dove ordinare il libro “Corto Maltese. Tango” di 108 pagine, scritto da Hugo Pratt, edito da Rizzoli Lizard in offerta?

Rizzoli Lizard ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Hugo Pratt.

Quest’opera fu messo in commercio in data 20 Maggio 2009 e si trova con molta facilità online a basso costo, cercando l’ISBN 8817031372 o EAN 9788817031370.

Prenotare il libro di Hugo Pratt online

Se trovi interessante il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento narrativa a fumetti, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 108 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, naturalmente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Hugo Pratt, edito da Rizzoli Lizard dal 20 Maggio 2009, narra di narrativa a fumetti ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 euro solitamente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci on line una copia usata di Corto Maltese. Tango, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.

> Corto Maltese. Tango: OFFERTE MIGLIORI >