Diabolik. Un cattivo soggetto

Ti piacerebbe acquistare il libro “Diabolik. Un cattivo soggetto” di 315 pagine, scritto da Mario Gomboli, edito da Edizioni BD in offerta?

Edizioni BD ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Mario Gomboli.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 26 Marzo 2009 e si può acquistare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8861233708 o EAN 9788861233706.

Ordinare il libro di Mario Gomboli su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento stili e tecniche di disegno, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 315 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, chiaramente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Mario Gomboli, edito da Edizioni BD dal 26 Marzo 2009, narra di stili e tecniche di disegno ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per acquisti superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci su Internet una riproduzione usata di Diabolik. Un cattivo soggetto, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con fogli rovinati.

> Diabolik. Un cattivo soggetto: OFFERTE MIGLIORI >