Disegni invisibili. Pensieri e parole di un maestro del fumetto italiano
Sai dove acquistare il testo “Disegni invisibili. Pensieri e parole di un maestro del fumetto italiano” di 127 pagine, scritto da Gianni De Luca, edito da Audino in sconto?
Audino ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Gianni De Luca.
Questo libro risulta scritto in data 25 Ottobre 2012 e si può comprare semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8875272360 o EAN 9788875272364.
Ordinare il libro di Gianni De Luca online
Se trovi interessante la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento stili e tecniche di disegno, ti basta cercare uno sconto e portare a termine il pagamento con pochi semplici gesti.
Troverai circa 127 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.
A prescindere quantità di pezzi in deposito, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di riproduzione di tutti i fogli.
Il libro di Gianni De Luca, edito da Audino dal 25 Ottobre 2012, narra di stili e tecniche di disegno ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.
Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca online puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 25 euro di solito la spedizione è a costo zero.
Se trovi su Internet una copia usata di Disegni invisibili. Pensieri e parole di un maestro del fumetto italiano, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.