Gli ignoranti. Vino e libri: diario di una reciproca educazione
Cerchi dove acquistare il testo “Gli ignoranti. Vino e libri: diario di una reciproca educazione” di 288 pagine, scritto da Étienne Davodeau, edito da Porthos Edizioni in offerta?
Porthos Edizioni ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Étienne Davodeau.
Questo libro risulta rilasciato in data 19 Marzo 2015 e si può reperire con molta facilità online a basso costo, cercando l’ISBN 889053608X o EAN 9788890536083.
Acquistare il libro di Étienne Davodeau online
Se ti ha già colpito la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento narrativa a fumetti, ti basta scovare un’offerta e terminare l’acquisto in pochi click.
Ci sono circa 288 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.
A prescindere quantità di pezzi in deposito, naturalmente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.
Il libro di Étienne Davodeau, edito da Porthos Edizioni dal 19 Marzo 2015, tratta di narrativa a fumetti ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.
Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 35 euro di solito la spedizione è gratis.
Nel caso in cui trovi su Internet una riproduzione usata di Gli ignoranti. Vino e libri: diario di una reciproca educazione, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli rovinati.