Il bracchetto è Charlie Brown

Vuoi comprare il testo “Il bracchetto è Charlie Brown” di 128 pagine, scritto da Charles M. Schulz, edito da Rizzoli in sconto?

Rizzoli ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Charles M. Schulz.

Questo libro fu messo in commercio in data 23 Maggio 1905 e si può reperire facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8817810398 o EAN 9788817810395.

Acquistare il libro di Charles M. Schulz online

Se trovi interessante la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento strisce a fumetti, ti basta trovare uno sconto e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.

Troverai circa 128 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Charles M. Schulz, edito da Rizzoli dal 23 Maggio 1905, tratta di strisce a fumetti ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 30 euro di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini su Internet una copia usata di Il bracchetto è Charlie Brown, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine logore.

> Il bracchetto è Charlie Brown: OFFERTE MIGLIORI >