Il porto proibito

Sai dove ordinare il testo “Il porto proibito” di 280 pagine, scritto da Teresa Radice, edito da Bao Publishing in sconto?

Bao Publishing ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Teresa Radice.

Questo libro fu rilasciato in data 07 Maggio 2015 e si può reperire facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8865432993 o EAN 9788865432990.

Acquistare il libro di Teresa Radice online

Se ti ha intrigato la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento narrativa a fumetti, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento in pochi click.

Ci sono circa 280 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in deposito, come è logico pensare il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Teresa Radice, edito da Bao Publishing dal 07 Maggio 2015, racconta di narrativa a fumetti ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 35 EUR di solito la spedizione è gratis.

Nel caso in cui trovi su Internet una copia usata di Il porto proibito, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli logori.

> Il porto proibito: OFFERTE MIGLIORI >