Il segreto degli Anasazi. Tex

Perché non comprare il testo “Il segreto degli Anasazi. Tex” di 237 pagine, scritto da Claudio Nizzi, edito da Sergio Bonelli in sconto?

Sergio Bonelli ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Claudio Nizzi.

Questo libro è stato pubblicato in data 15 Ottobre 2015 e si può reperire senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8869610195 o EAN 9788869610196.

Comprare il libro di Claudio Nizzi online

Se ti ha incuriosito la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento strisce a fumetti, ti basta cercare un’offerta e terminare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 237 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, ovviamente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Claudio Nizzi, edito da Sergio Bonelli dal 15 Ottobre 2015, narra di strisce a fumetti ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 30 EUR solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini online una riproduzione usata di Il segreto degli Anasazi. Tex, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> Il segreto degli Anasazi. Tex: OFFERTE MIGLIORI >