Il terzo libro di Charlie Brown

Cerchi dove ordinare il libro “Il terzo libro di Charlie Brown” di 128 pagine, scritto da Charles M. Schulz, edito da Dalai Editore in sconto?

Dalai Editore ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Charles M. Schulz.

Questo libro fu messo in commercio in data 28 Gennaio 1997 e si può comprare in maniera agevole online a basso costo, cercando il codice ISBN 888089126X o EAN 9788880891260.

Prenotare il libro di Charles M. Schulz online

Se ti ha intrigato la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento strisce a fumetti, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 128 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Charles M. Schulz, edito da Dalai Editore dal 28 Gennaio 1997, tratta di strisce a fumetti ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per ordini superiori a 25 EUR di solito la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di Il terzo libro di Charlie Brown, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> Il terzo libro di Charlie Brown: OFFERTE MIGLIORI >