Ilaria Alpi. Il prezzo della verità

Sai dove acquistare il testo “Ilaria Alpi. Il prezzo della verità” di 128 pagine, scritto da Marco Rizzo, edito da Becco Giallo in sconto?

Becco Giallo ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Marco Rizzo.

Quest’opera fu messo in commercio in data 01 Gennaio 2010 e si può comprare in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8885832725 o EAN 9788885832725.

Ordinare il libro di Marco Rizzo online

Se ti ha già colpito la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento narrativa a fumetti, ti basta scovare un’offerta e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 128 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, logicamente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Marco Rizzo, edito da Becco Giallo dal 01 Gennaio 2010, parla di narrativa a fumetti ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 25 euro di solito la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci online una riproduzione usata di Ilaria Alpi. Il prezzo della verità, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli logori.

> Ilaria Alpi. Il prezzo della verità: OFFERTE MIGLIORI >