Io sono el pibe. Breve storia a vignette di Diego Armando Maradona
Desideri acquistare il testo “Io sono el pibe. Breve storia a vignette di Diego Armando Maradona” di 204 pagine, scritto da Massimo Piga, edito da La Riflessione in offerta?
La Riflessione ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Massimo Piga.
Quest’opera fu messo in commercio in data 2009 Agosto e si può comprare facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8862112564 o EAN 9788862112567.
Ordinare il libro di Massimo Piga su Internet
Se ti ha già colpito la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento strisce a fumetti, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento con un semplice click.
Leggerai circa 204 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.
A prescindere quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.
Il libro di Massimo Piga, edito da La Riflessione dal 2009 Agosto, tratta di strisce a fumetti ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per acquisti superiori a 30 EUR spesso la spedizione è a costo zero.
Nel caso in cui trovi online una riproduzione usata di Io sono el pibe. Breve storia a vignette di Diego Armando Maradona, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine logore.