Italia da fumetto. Graphic journalism e narrativa disegnata nel racconto della realtà italiana di ieri e di oggi

Cerchi dove acquistare il libro “Italia da fumetto. Graphic journalism e narrativa disegnata nel racconto della realtà italiana di ieri e di oggi” di 279 pagine, scritto da Francesco Fasiolo, edito da Tunué in offerta?

Tunué ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Francesco Fasiolo.

Questo libro è stato rilasciato in data 22 Marzo 2012 e si può comprare facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8897165311 o EAN 9788897165316.

Acquistare il libro di Francesco Fasiolo su Internet

Se hai già letto la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento stili e tecniche di disegno, ti basta trovare un’offerta e concludere il pagamento con un semplice click.

Leggerai circa 279 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Francesco Fasiolo, edito da Tunué dal 22 Marzo 2012, parla di stili e tecniche di disegno ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 30 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Se ordini on line una riproduzione usata di Italia da fumetto. Graphic journalism e narrativa disegnata nel racconto della realtà italiana di ieri e di oggi, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli rovinati.

> Italia da fumetto. Graphic journalism e narrativa disegnata nel racconto della realtà italiana di ieri e di oggi: OFFERTE MIGLIORI >