La bambina filosofica. L’opera (quasi) omnia
Sai dove acquistare il libro “La bambina filosofica. L’opera (quasi) omnia” di 245 pagine, scritto da Vanna Vinci, edito da Rizzoli Lizard in offerta?
Rizzoli Lizard ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di autori del calibro di Vanna Vinci.
Quest’opera fu messo in commercio in data 30 Ottobre 2013 e si può reperire facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8817065277 o EAN 9788817065276.
Comprare il libro di Vanna Vinci su Internet
Se ti ha intrigato la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento strisce a fumetti, ti basta trovare un’offerta e completare il pagamento con pochi semplici gesti.
Troverai circa 245 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.
Senza contare la quantità di pezzi in deposito, naturalmente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.
Il libro di Vanna Vinci, edito da Rizzoli Lizard dal 30 Ottobre 2013, tratta di strisce a fumetti ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.
Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 35 euro spesso la spedizione non costa niente.
Se trovi sul web una copia usata di La bambina filosofica. L’opera (quasi) omnia, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un testo con pagine rovinate.