La strage di Bologna

Ti piacerebbe comprare il testo “La strage di Bologna” di 143 pagine, scritto da Alex Boschetti, edito da Becco Giallo in sconto?

Becco Giallo ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Alex Boschetti.

Questo libro fu scritto in data 30 Luglio 2015 e si può reperire semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8899016100 o EAN 9788899016104.

Comprare il libro di Alex Boschetti online

Se hai già letto la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento narrativa a fumetti, ti basta scovare un’offerta e terminare l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 143 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, naturalmente il costo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Alex Boschetti, edito da Becco Giallo dal 30 Luglio 2015, tratta di narrativa a fumetti ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 euro solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi online una copia usata di La strage di Bologna, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli logori.

> La strage di Bologna: OFFERTE MIGLIORI >