La vendetta del baby-sitterato. Calvin & Hobbes

Ti piacerebbe acquistare il libro “La vendetta del baby-sitterato. Calvin & Hobbes” di 127 pagine, scritto da Bill Watterson, edito da Franco Cosimo Panini in offerta?

Franco Cosimo Panini ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Bill Watterson.

Quest’opera fu pubblicato in data 08 Ottobre 2015 e si trova in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 885701004X o EAN 9788857010045.

Prenotare il libro di Bill Watterson su Internet

Se ti ha incuriosito il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento strisce a fumetti, ti basta cercare uno sconto e completare il pagamento con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 127 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, chiaramente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Bill Watterson, edito da Franco Cosimo Panini dal 08 Ottobre 2015, narra di strisce a fumetti ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Se trovi on line una copia usata di La vendetta del baby-sitterato. Calvin & Hobbes, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli logori.

> La vendetta del baby-sitterato. Calvin & Hobbes: OFFERTE MIGLIORI >