Le falangi dell’ordine nero

Non sai dove ordinare il testo “Le falangi dell’ordine nero” di 80 pagine, scritto da Enki Bilal, edito da Alessandro in offerta?

Alessandro ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Enki Bilal.

Quest’opera fu scritto in data 11 Novembre 2004 e si trova facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 888285213X o EAN 9788882852139.

Ordinare il libro di Enki Bilal online

Se ti ha incuriosito la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento narrativa a fumetti, ti basta scovare un’offerta e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Ci sono circa 80 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Enki Bilal, edito da Alessandro dal 11 Novembre 2004, narra di narrativa a fumetti ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è gratis.

Se reperisci online una riproduzione usata di Le falangi dell’ordine nero, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Le falangi dell'ordine nero: OFFERTE MIGLIORI >