Linus. Storia di una rivoluzione nata per gioco

Desideri comprare il libro “Linus. Storia di una rivoluzione nata per gioco” di 380 pagine, scritto da Paolo Interdonato, edito da Rizzoli Lizard in sconto?

Rizzoli Lizard ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Paolo Interdonato.

Quest’opera risulta messo in commercio in data 24 Marzo 2015 e si può reperire senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8817080403 o EAN 9788817080408.

Comprare il libro di Paolo Interdonato su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento stili e tecniche di disegno del fumetto, ti basta trovare un’offerta e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 380 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, naturalmente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Paolo Interdonato, edito da Rizzoli Lizard dal 24 Marzo 2015, narra di stili e tecniche di disegno del fumetto ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Se reperisci sul web una riproduzione usata di Linus. Storia di una rivoluzione nata per gioco, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con pagine logore.

> Linus. Storia di una rivoluzione nata per gioco: OFFERTE MIGLIORI >