Lucrezia

Ti piacerebbe acquistare il testo “Lucrezia” di 223 pagine, scritto da Silvia Ziche, edito da Rizzoli Lizard in sconto?

Rizzoli Lizard ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Silvia Ziche.

Quest’opera risulta pubblicato in data 14 Luglio 2010 e si trova con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8817042420 o EAN 9788817042420.

Ordinare il libro di Silvia Ziche su Internet

Se ti ha incuriosito il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento strisce a fumetti, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto in pochi click.

Sono scritte circa 223 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, certamente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Silvia Ziche, edito da Rizzoli Lizard dal 14 Luglio 2010, narra di strisce a fumetti ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria sul web puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 25 euro solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi on line una riproduzione usata di Lucrezia, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con pagine logore.

> Lucrezia: OFFERTE MIGLIORI >