One piece. La ciurma più pazza dei 7 mari

Ti piacerebbe acquistare il testo “One piece. La ciurma più pazza dei 7 mari” di 124 pagine, scritto da Luca Marconi, edito da Iacobellieditore in offerta?

Iacobellieditore ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di autori del calibro di Luca Marconi.

Questo libro fu pubblicato in data 05 Ottobre 2010 e si può comprare semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8862521197 o EAN 9788862521192.

Acquistare il libro di Luca Marconi su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento stili e tecniche di disegno, ti basta trovare uno sconto e completare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 124 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Luca Marconi, edito da Iacobellieditore dal 05 Ottobre 2010, racconta di stili e tecniche di disegno ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per spese superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione è gratis.

Se reperisci online una copia usata di One piece. La ciurma più pazza dei 7 mari, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> One piece. La ciurma più pazza dei 7 mari: OFFERTE MIGLIORI >