Persepolis

Perché non comprare il libro “Persepolis” di 153 pagine, scritto da Marjane Satrapi, edito da Sperling & Kupfer in offerta?

Sperling & Kupfer ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Marjane Satrapi.

Questo libro fu scritto in data 22 Agosto 2003 e si può comprare con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8820036061 o EAN 9788820036065.

Ordinare il libro di Marjane Satrapi su Internet

Se hai già letto il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento narrativa a fumetti, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento in pochi click.

Troverai circa 153 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, logicamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Marjane Satrapi, edito da Sperling & Kupfer dal 22 Agosto 2003, parla di narrativa a fumetti ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 30 euro spesso la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini online una copia usata di Persepolis, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine rovinate.

> Persepolis: OFFERTE MIGLIORI >