Romano Scarpa. Sognando la Calidornia

Non sai dove comprare il testo “Romano Scarpa. Sognando la Calidornia” di 240 pagine, scritto da Various Authors, edito da Pavesio in sconto?

Pavesio ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Various Authors.

Quest’opera è stato scritto in data 06 Febbraio 2006 e si può reperire con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8887810168 o EAN 9788887810165.

Ordinare il libro di Various Authors su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento stili e tecniche di disegno, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento con un semplice click.

Troverai circa 240 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, chiaramente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Various Authors, edito da Pavesio dal 06 Febbraio 2006, narra di stili e tecniche di disegno ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per spese superiori a 35 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini su Internet una riproduzione usata di Romano Scarpa. Sognando la Calidornia, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli logori.

> Romano Scarpa. Sognando la Calidornia: OFFERTE MIGLIORI >