Spider-Man 2099. L’inizio

Ti piacerebbe comprare il libro “Spider-Man 2099. L’inizio” di 232 pagine, scritto da Peter David, edito da Panini Comics in offerta?

Panini Comics ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Peter David.

Quest’opera fu messo in commercio in data 04 Aprile 2012 e si può reperire senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8865896698 o EAN 9788865896693.

Prenotare il libro di Peter David su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento narrativa a fumetti, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto in pochi click.

Ci sono circa 232 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Peter David, edito da Panini Comics dal 04 Aprile 2012, tratta di narrativa a fumetti ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria online puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per spese superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione non costa niente.

Se ordini online una copia usata di Spider-Man 2099. L’inizio, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine logore.

> Spider-Man 2099. L'inizio: OFFERTE MIGLIORI >