Tex. Fiumi di china italiana in deserti americani

Ti piacerebbe comprare il testo “Tex. Fiumi di china italiana in deserti americani” di 368 pagine, scritto da Raffaele De Falco, edito da Nicola Pesce Editore in sconto?

Nicola Pesce Editore ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Raffaele De Falco.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 01 Settembre 2013 e si trova facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8897141218 o EAN 9788897141211.

Ordinare il libro di Raffaele De Falco online

Se ti ha già colpito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento stili e tecniche di disegno, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 368 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Raffaele De Falco, edito da Nicola Pesce Editore dal 01 Settembre 2013, tratta di stili e tecniche di disegno ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria on line puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per spese superiori a 35 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi su Internet una riproduzione usata di Tex. Fiumi di china italiana in deserti americani, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Tex. Fiumi di china italiana in deserti americani: OFFERTE MIGLIORI >