Tex. L’ultima frontiera

Vorresti comprare il testo “Tex. L’ultima frontiera” di 256 pagine, scritto da Claudio Nizzi, edito da Rizzoli Lizard in sconto?

Rizzoli Lizard ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Claudio Nizzi.

Quest’opera fu pubblicato in data 12 Marzo 2015 e si può acquistare facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 881708039X o EAN 9788817080392.

Comprare il libro di Claudio Nizzi su Internet

Se trovi interessante la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento strisce a fumetti, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Ci sono circa 256 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, naturalmente il costo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Claudio Nizzi, edito da Rizzoli Lizard dal 12 Marzo 2015, parla di strisce a fumetti ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per spese superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Se ordini on line una riproduzione usata di Tex. L’ultima frontiera, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Tex. L'ultima frontiera: OFFERTE MIGLIORI >