Tex. L’uomo senza passato

Perché non acquistare il testo “Tex. L’uomo senza passato” di 288 pagine, scritto da Gianluigi Bonelli, edito da Mondadori in offerta?

Mondadori ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Gianluigi Bonelli.

Questo libro risulta scritto in data 21 Ottobre 2008 e si può comprare in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8804584106 o EAN 9788804584100.

Acquistare il libro di Gianluigi Bonelli su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento strisce a fumetti, ti basta trovare un’offerta e terminare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 288 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Gianluigi Bonelli, edito da Mondadori dal 21 Ottobre 2008, tratta di strisce a fumetti ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per ordini superiori a 25 euro spesso la spedizione è gratis.

Se ordini sul web una riproduzione usata di Tex. L’uomo senza passato, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Tex. L'uomo senza passato: OFFERTE MIGLIORI >