Un fatto umano. Storia del pool antimafia

Vorresti comprare il libro “Un fatto umano. Storia del pool antimafia” di 375 pagine, scritto da Manfredi Giffone, edito da Einaudi in offerta?

Einaudi ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Manfredi Giffone.

Quest’opera è stato scritto in data 22 Novembre 2011 e si può comprare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8806198637 o EAN 9788806198633.

Acquistare il libro di Manfredi Giffone su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento narrativa a fumetti, ti basta trovare uno sconto e portare a termine il pagamento in pochi click.

Troverai circa 375 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, come è logico pensare il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Manfredi Giffone, edito da Einaudi dal 22 Novembre 2011, parla di narrativa a fumetti ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per acquisti superiori a 30 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci on line una copia usata di Un fatto umano. Storia del pool antimafia, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> Un fatto umano. Storia del pool antimafia: OFFERTE MIGLIORI >