Un pensiero abbagliante. Niels Bohr e la fisica dei quanti

Non sai dove ordinare il testo “Un pensiero abbagliante. Niels Bohr e la fisica dei quanti” di 336 pagine, scritto da Jim Ottaviani, edito da Sironi in offerta?

Sironi ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Jim Ottaviani.

Questo libro fu pubblicato in data 13 Marzo 2013 e si può acquistare semplicemente online a basso costo, cercando l’ISBN 885180222X o EAN 9788851802226.

Ordinare il libro di Jim Ottaviani su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento narrativa a fumetti, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 336 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, logicamente il costo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Jim Ottaviani, edito da Sironi dal 13 Marzo 2013, narra di narrativa a fumetti ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per acquisti superiori a 35 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Se trovi sul web una copia usata di Un pensiero abbagliante. Niels Bohr e la fisica dei quanti, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Un pensiero abbagliante. Niels Bohr e la fisica dei quanti: OFFERTE MIGLIORI >