Uno studio in rosso. Una graphic novel di Sherlock Holmes

Vuoi acquistare il testo “Uno studio in rosso. Una graphic novel di Sherlock Holmes” di 132 pagine, scritto da Arthur Conan Doyle, edito da Edizioni BD in offerta?

Edizioni BD ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Arthur Conan Doyle.

Quest’opera fu pubblicato in data 15 Dicembre 2011 e si può comprare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8861238955 o EAN 9788861238954.

Comprare il libro di Arthur Conan Doyle su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento narrativa a fumetti, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto in pochi click.

Ci sono circa 132 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Arthur Conan Doyle, edito da Edizioni BD dal 15 Dicembre 2011, narra di narrativa a fumetti ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 35 euro spesso la spedizione è gratis.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di Uno studio in rosso. Una graphic novel di Sherlock Holmes, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine rovinate.

> Uno studio in rosso. Una graphic novel di Sherlock Holmes: OFFERTE MIGLIORI >